Lettera a Fabio

 Ciao FabioNon è facile oggi per noi della Torrettabike accettare questa tua prematura scomparsa, sei arrivato all’interno del nostro gruppo con il tuo sorriso e con la tua enorme generosità, sempre disponibile ad aiutare tutti, sempre disponibile ad organizzare una trasferta per una gara o per uno dei tanti Tour in giro per l’Italia, tranquilli è tutto sistemato c’è il Meschi anzi c’è Stinchi di Merlo il soprannome che ti avevamo dato all’interno della squadra.
Abbiamo percorso tanti sentieri ed abbiamo scalato tante vette insieme, abbiamo condiviso tante giornate spensierate in allegria in sella alle nostre inseparabili biciclette a ragionare del nulla ed a prenderci in giro tutto il giorno come dei bambini, Meschi ce la fai? Avoglia era la tua risposta che ci porteremo sempre nel cuore.
Nell’ultimo anno ti abbiamo visto soffrire per la prematura scomparsa della tua adorata Franca compagna di una vita e per la tua malattia ma nonostante tutto non hai mai smesso di lottare e di sorridere.
 Ti vogliamo pensare ed immaginare lassù in cielo dopo l’ultimo tuo viaggio abbracciato alla tua adorata Franca con il vostro immancabile sorriso che proteggete la vostra famiglia, che proteggete tutti noi.
Ciao Fabio..Ciao Stinchi di Merlo riposa in pace
 

Il Direttivo TorrettaBike