Cronaca Uscita del Sabato 08/02/2020

All'attacco del Serra....io largonnn stavorta i Tigrati della Torrettabike an pianificato igniosa
Prima en partiti le truppe d'assalto di tera Baciata ed il fido Ray , con carma però perché bigna anda in avanscoperta po e partito anco il.Moro Senior in arte Pesca che un avendo la patente per l'aereo ha ditto che indava in cima e po inviava a gira al torno , alla fine doppo ave giro duore ce venuto incontro.
La truppa dei Tigrotti invece è partito dal bar Triangolo alle 13.30 ceravan in diversi, Il Tigaro . Dahu Bullone, il Prof il Pera , il Presidente,e Marco , pronti via il Tigaro ha lascio l'occhiale al bar eiiiij noi ci s'avvia ci ripigli...quando sian arrivi in Padule io caio i Tigrotti han figlio è apparso anco Napoleon e Porpaccio....eiii oggi hai voglia di spinge Bullone....assuue direzione Ruota non prima di ave raccatto anco il Moro...ora sian tutti gasseeee....si ma uni spianaaaa e il Bullone lo sa bene cala un dente, calane due, calane tre .....eiiii en fernuti ora che metti la dentiera....
Via a Ruota sian arrivi e al Pesca ne tocco veni ingiu perche assogni d'spettacci nera ricresciuta la barba io largon...si ma l'incursore Baciata ed il fido Rey du lai lascio.....eiiiiiii ognun per se sian in guerra. Acqua presa livelli fatti si riparte.....tanto è tutta pari assueee direzione Santallago....via parte la competizione si scaldano i motori Prof , Porpaccio , el Pesca gassseeee si ma riordati che se nai nai ma se un nai ti vien un collo come un papalo prima d'arriva incimaa....detto fatto eiiiiiii bona en ragazzi. Io Caio nel.bosco incima a Ruota è apparso anco Giorgio o te duveri rimpiatto quando sei partito ier sera...?
Moro du ci porti è tre ore che si pedala in salita e la croce un si vede....a di la verità qualcun la croce è già un po che la vede...Bullone.....finalmente sian arrivi.
Ora si scende aggiueee sentiero della seicento, prato a sillori..aggiueee S.Andrea si ma un caffè un si piglia noiartri un si campa mia di lupini come Prof io largonn..... oggi il bar del Tigaro e del Prof è chiuso ma noi se trovo listesso un bar per piglia il coretto a sambuca...e' ammodo ha ditto Marco un lo piglio mai ma mi ce ito volentieri ma fatto anco Bono...e ci credo noiartri un si pedala mia con l'acqua.....per la cronaca il Bullone è arrivo doppo anco in discesa eiiii... Porpaccio e il Pera un sen neanco fermi per il coretto an Ditto ciavevin da fa il com in Padule......booo che e' robba da mangia?.
Anco per oggi è ita bene un è casco nessun sian torni anco prima di buglio...

Alla prossima dal Conte Potta

TOCCA IL LINK PER VEDERE IL VIDEO !!!

https://youtu.be/Kch2Z0gohqs