Cronaca uscita del Sabato 01/02/2020

Tutta la mattina a guarda per aria io largonn, un voleva smette di piove neanco a paga...il BULLONE è ito al mercato e un a neanco aperto il banco e se scordo anco di chiama la radunata dei ciclorontronati della Torrettabike alle 13.30 come tutti i Sabati, pazienza abbiano fatto da noiartri Presidente e Napoleone se non trovi per caso al fontanello il Prof che era partito ieri è ito a Borgonovo il Pera e Dahu a Segromigno e menomale che ciabbian anco il gruppo wozapp. Pronti via bigna torna a Tocchi il Prof ha cambio la catena senza cambia il pacco pignoni......la catena saltava sembrava un capretto Pera mettiti i guanti che si opera.

Via si parte tutta pari Camigliano assuuu colletti fino a Matraia, poi che fai la Chiesa un la voi fa assueee cala denti e qualcun anco la dentiera..gasss si ma un scendiamo subito andian fino al bivio per anda in Pizzorna così si fa i ponticelli tanto è tutta pari...io largonnn.
Tronfia che ti ritronfia sian arrivi a Ciciana....e qui che abbian porto il maialino delle cadute all'ingrasso.....io caio in un colpo solo en caschi in quattro Napoleone apripista a fatto anco il botto il Prof, Pera dalla paura sen tiri in tera....Dahu se appoggio al muro el Presidente che era utimo ne ita ben.
IMG-20200201-WA0007jpg
Sian ripartiti aggiueeee...non prima dinda a vede del vegliume dentro una capanna per il Prof....singolotreck in discesa e oppla Dahu senza sella.....Pera mettiti i guanti che si riopera... io largonn.
Anco oggi come ar solito tutta pari.....sian partiti piano e sian torni fermi
Alla prossima dal Conte Potta