Ciao Gabry
Cari amici
È con grande tristezza che condividiamo la notizia della scomparsa del nostro caro amico e compagno di tante pedalate Gabriele . La sua perdita è un colpo profondo per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con lui strade e sentieri in sella a una bicicletta.
Gabriele non era solo un compagno di avventure ciclistiche, ma un vero amico, abbiamo condiviso fatiche, traguardi e momenti indimenticabili su due ruote. La sua passione per il ciclismo era contagiosa, e la sua energia positiva ha reso ogni pedalata un'esperienza straordinaria.
Oltre alla passione per la bicicletta, Gabriele era una persona straordinaria, la sua gentilezza, il suo sorriso e la sua generosità ti coinvolgevano ad ogni incontro.
La sua prematura scomparsa ci lascia un vuoto profondo, ma cercheremo di onorare la sua memoria continuando a pedalare ed a condividere la passione che ci univa.
Gabriele sarà sempre con noi, le pedalate fatte insieme rimarranno un ricordo indelebile nella nostra mente e nei nostri cuori!
Ciao Gabry, ciao Tromba
Torretta Bike