TANAGLIONI

1-Giorgio (Il Presidente), 21/06/1969

 

E' il nuovo Presidente in carica dal 2008, soprannominato ARARA O CONTE POTTA, il suo nome deriva dal tormentone dei Fichi d’India di qualche anno fa dei quali fa un’imitazione perfetta. E’ quello che praticamente da le paghe a tutti noi (ci credo fa il rappresentante e la ditta per risparmiare lo manda sempre in bicicletta dai clienti…!). L’unica nostra fortuna è che la moglie (d’accordo con noi) ogni tanto (spesso) lo rinchiude in casa in castigo e lo manda all’Ipercoop a comprare il sale fino e a volte quando torna ce lo rimanda a comprare anche quello grosso. E lui ci va! E’ il terrore di tutti fornitori, chiede anche lo sconto sullo sconto.

2-Luca (Il Direttore Sportivo), 06/12/1965

 

E’ il Vice presidente dell’associazione e se il Professore stressa, lui lo fa ancora di più…non ci fosse lui a ricordare a tutto il gruppo i suoi doveri…come si farebbe. E’ l’uomo della pianura, (gli piace la salita solo se porta al ristorante Il Patio), memorabili sono i suoi “tracchi” soprattutto quando assume gli aminoacidi. E’ da quando abbiamo fondato il gruppo che punta i piedi per organizzare il tour della Sardegna in Agosto, ma per ora è sempre stato sabotato…dalle mogli, specie dalla sua e da quella del fratello!

3-Franco (Il Professore), 03/07/1963

Insegnante di Ed Fisica, è l'ex-Presidente dell’associazione in carica fino al 2007, uno stress continuo…sempre al telefono con tutti …a tutte le ore del giorno e della notte…Anzi no! La notte è su internet  ma non come fanno tutti a vedere certi siti, lui no, lui naviga sempre per organizzare questo o quell’altro…(Era meglio se su internet ci stava prima visto che ha tre figlioli).Ma dove lo troverà il tempo di allenarsi visto che poi in estate fa ingoiare la polvere a tanti. Mah ogni anno resta un mistero, farà uso forse “dell’insalata dell’orto di Gino?” Esperto di preparazioni veloci (si allena solo dal 1 maggio al 1 luglio) e di diete (ci credo fanno la spesa una settimana per uno tra lui e Marchetto suo vicino di casa), è quindi il “consulente tecnico” della squadra e a lui si appoggiano tutti per ogni consiglio (sa a andà bene…!)

4-Sergio (Mrs.Scopa), 29/11/1950

 

E come si poteva chiamare se non così il re della produzione mondiale delle scope!Ne produce di tutti i tipi e le esporta in tutto il mondo. E’ sponsor oltre che del nostro team, anche dei beduini del deserto del Sahara che usano ormai da molti anni le sue scope per spazzare la sabbia del deserto; ultimamente ha progettato anche un porta scopa a forma di gobba in modo che i beduini possano spazzare la cacca dei loro cammelli per non deturpare il deserto. Sembra che questi compratori affezionati paghino non con denaro bensì con un’erba misteriosa che Mrs.Scopa utilizza in gara per tenere il passo dei più giovani.

  2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12